Autostima Vs Tecniche di Seduzione – Chi ottiene più risultati?

Inner game o Outer Game? Un dibattito sempre accesso su forum, comunità e blog di seduzione riguarda la sfida eterna tra questi due “mostri”.

L’inner game è tutto quello che riguarda NOI, quello che SIAMO.

L’outer game è tutto quello che riguarda COME ci relazioniamo con l’esterno, ossia quello che FACCIAMO.

Se ti chiedessi “nel tuo lavoro, conta chi sei o cosa fai?” tu cosa risponderesti?

conta quello che ____ !

o no?!

La risposta non è così ovvia infatti quello che tu fai influenza (quasi) tutto quello su cui vieni giudicato e quindi promosso, licenziato, apprezzato o disprezzato… eppure NON è tutto.

Immagina un tuo collega o compagno o amico che è un pezzo di merda però sa fare quello che fa… che opinione hai di lui, positiva o negativa?

forse sarà negativa! a prescindere che fa bene quello che fa.

Le donne giudicano alla stessa maniera.

E allora quale conta di più?

dipende… l’inner game classico di cui si parla sui forum di seduzione italiani e internazionali è una miscela di: autostima e sicurezza personale. Queste due cose contano POCO, o meglio, non quanto pensi. Ti ricordi il video “Fabio Bastardo 2”, dove ti ho raccontato del barbone alcolizzato che andava a letto con qualunque donna incrociasse la sua strada?!

ecco lui non aveva nessuna di queste due cose (autostima e sicurezza), ma aveva il VERO inner game: energia maschile.

E’ proprio questa che fa la differenza tra il sedurre una donna e fare un buco nell’acqua.

E l’Outer Game?

Beh, sono tutte le tecniche di seduzione, tattiche per conquistare le ragazze, e infine la (macro) strategia che utilizzi per avere il successo con le donne che desideri.

Conta e conta tanto… più del 50%, meno?!

siamo li… a volte conta di più a volte di meno…

la verità è questa domanda è come dire

“Sono più importanti le due ruote davanti della tua auto o le due di dietro?”

TUTTE E QUATTRO!!

ecco perché chi ascolta file ipnotici di meditazione o di “motivazione” tutto il tempo non cambia di una virgola la propria vita, come chi impara ogni ultimo trucchetto di conquista o tecnica di rimorchio ma:

– non ha un lavoro

– non ha amici

– non ha hobby

– non legge

e in generale non lavora su DI SE, vedrà tutte le ragazze allontanarsi da lui nell’arco di qualche ora o al massimo giorno di conoscenza. (alcuni, ossia quelli molto bravi, riescono nel frattempo ad andarci a letto, gli altri, ossi quasi tutti, nemmeno quello).

quindi…

lavora sul tuo stile di vita, sulla tua energia maschile E nel frattempo studia qualche tecnica di seduzione, un paio di tattiche (soprattuto quelle sul telefono e appuntamento) e imposta una strategia di seduzione complessiva.

il Tuo LoveCoach,

Fabio S.

P.S. se vuoi essere aiutato in queste due aeree di miglioramento direttamente da me, io seguo uno strettissimo di allievi nel master di seduzione, una vera e propria scuola di seduzione con SEI corsi di seduzione dal vivo. Scrivimi per saperne di più (ultimo posto per ancora 24 ore!) a fabios@semplicementeattrazione.it

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE