Seduzione.com cos’è?

Qui troverai solo quello che funziona.

niente di più, niente di meno.

Di rimorchio e seduzione se ne parla tanto, i siti nascono ogni giorno come funghi. Le parole per conquistare una ragazza su Facebook, con whatsapp, fidanzata, sposata, o che vola…  come sedurre un uomo che non ti vuole, cha fa lo stronzo, o che non sa nemmeno  lui cosa vuole dalla vita, figurati dalle donne. Insomma c’è un po’ di tutto… qui no, infatti…

Su seduzione.com :

– NON parleremo male di nessuno;

– NON è un posto dove venire ogni giorno per leggere una sorta di oroscopo di mezza categoria sull’amore;

– NON ti farà diventare un seduttore (o una stella polare dell’amore per le donne);

– NON ci sono markettari che in un week-end di letture varie si improvvisano “seduttori istruttori”, ne persone “io faccio seduzione come secondo-terzo lavoro”;

– NON è un’associazione di Beneficienza, nonostante quella vera è una nostra priorità come persone;

– NON c’è posto per alcuna forma di Razzismo

– NON c’è posto per alcuna forma di Qualunquismo

Su seduzione.com :

Meno vuol dire Più. Meno quantità, più qualità. Meno lettura, più azione. Meno conoscenza, più consapevolezza;

Entusiasmo e Amore sintetizzano la nostra visione della Seduzione;

Trovi solo il “meglio del meglio”, ossia solo quello che DAVVERO funziona nella seduzione, per uomini e donne.

Quali sono le caratteristiche per essere un “allievo di seduzione.com”?

– mettersi in discussione

essere pronto a “lavorare” su di se, non solo a parole

Cosa Fare se sei nuovo?

1. Leggere gli articoli del blog (se non hai nemmeno il tempo e la voglia di leggere qualche parola gratuita che ti può cambiare la vita, è inutile essere qui)

2. Iscriverti alla nostra Newsletter (dove riceverai Special Report: Scritti, Video e Audio)

3. Mettere in Pratica nella Tua vita (qui nessuno ti dice di uscire ad approcciare duecento ragazze o molestare tutti gli uomini del corso di ballo!)

Primo LoveCoach di seduzione.com: Fabio S.

Fabio S pazzoCiao, Hey, Hola! si capisce che mi piace cazzeggiare in giro per il mondo?! 😉

ad ogni modo… mi chiamo Fabio S. (la “S” sta per… anzi no, non te lo dico, prova ad indovinare).

Odio la banalità, l’arroganza e la stupidità. Quando incontro una, o più, di queste tre cose mi chiedo immediatamente “Cosa posso fare per aiutare questa persona a vivere meglio?”… e poi si dice che non ci si porta il lavoro a casa 😛

Ma non è tutt’oro quello che brilla, infatti ecco le mie “magagne”:

1. sono un Ingegnere (Bologna 2006) e dopo aver passato  l’esame di stato ho scoperto che “non mi piaceva proprio” e da li è iniziato un lungo viaggio che mi ha portato fin qui 

2. Sono un Rompibballe, se stai cercando un coach alto quasi due metri, con gli addominali scolpiti, i capelli untati che ti fa correre sui carboni ardenti… rimarrai deluso. Qualcuno mi chiama il Genio delle Seduzione, non so se è più perché sono un un genio o perché ricordo il genio delle tartarughe in Dragon Ball! Sicuramente ricordo più un maestro di arti marziali (che ho fatto per dieci anni) che il coach belloccio con le tecniche “tutte uguali” di PNL, EFT, TTP, INPS, INAIL e CGIL!!

3. Questo è il mio Lavoro (non hobby!). Molti me lo chiedono, “ma tu fai questo?” e magari me lo chiedono durante una consulenza. La risposta è “tu metteresti la tua vita sentimentale e sessuale E il tuo denaro nelle mani di qualcuno che fa questo come passatempo o di un Professionista?!”. Ecco io lavoro come LoveCoach. Quindi SI, faccio questo! 😉

4. Lavoro solo con un gruppo “scelto” di Allievi. Cosa assurda in questa epoca “social” in cui tutti siamo uguali. Bene per me non è così: c’è chi è disposto a buttarsi al 100% e tutti gli altri. Quindi se non trovo in te quella determinazione e motivazione (oltre che stabilità emotiva ed economica) non potrò aiutarti. Seguo 7 allievi di persona, 10 telefonicamente e con email al mese. Non una di più, non una di meno. Ecco che se non ti seguirò non la prendere come qualcosa di personale, è solo che secondo me ancora non sei pronto, magari in qualche mese o anno lo sarai… spero capirai(e poi se non accetti il rifiuto da un lovecoach, come potrai farlo da tutte le donne della tua vita!?)

questo è tutto, anzi no, non è nemmeno la punta dell’iceberg… ma è bello conoscerci un pezzo alla volta. Per fortuna non sono molto alto (eufemismo!) quindi non ci vorrà tanto tempo prima di conoscerci e aiutarci a vicenda.

Nel frattempo se hai domande, scrivimi pure a info @ seduzione (.) com