Come conquistare una ragazza fidanzata…o almeno che “dice” di esserlo!

esci, vedi una ragazza che ti piace, ti avvicini e lei ti dice “sono fidanzata” [e tu senti la famosa tonnellata sulla testa stile cartoon anni ’60!]

visto la frequenza con cui mi arriva questa domanda in differenti forme, ho deciso di condividere la risposta che ho dato ad un mio allievo del master di seduzione con tutti gli amici di  seduzione.com per capire come conquistare una ragazza fidanzata o comunque che “dice” di essere impegnata, fidanzata, innamorata, felicemente impegnata, occupata o chi più ne ha più ne metta!

Vuoi sapere che fare immagino… ma per capire cosa fare prima di tutto dobbiamo capire… COSA vuol dire davvero “sono fidanzata” ?

ti do sei opzioni:

a. sono fidanzata e non voglio tradire il mio fidanzato

b. non voglio parlare con te adesso

c. voglio che tu sappia che SE sarai così bravo da portarmi a letto non ti faccia strane idee, e non pensi di chiamarmi a strani orari, o di venire sotto casa mia perché non ti rispondo

d. mi fai schifo

e. niente

f. sono così tanto eccitata da te, che devo mettere un ostacolo perché altrimenti te la darei all’istante

secondo te?

pensaci bene… rileggi le opzioni e appuntati mentalmente quella che pensi sia più vera delle altre… ci sarà sicuramente UNA che pensi più vera, e UNA che vorresti credere vera.

la verità è che sono tutte vere!

serio… possono essere tutte vere, però c’è un particolare importante:

NON puoi saperlo quando te lo dice.

Quindi?

quindi quella che TU sceglierai come VERA sarà molto probabilmente quella che POI diventerà vera, a prescindere da SE era quella giusta all’inizio.

Io vado, approccio una ragazza, lei subito mi dice “sono fidanzata”, io “ottimo” e continuo come se mi avesse detto “mi piace la tua maglietta”. L’interazione prosegue, prendo il numero, la contatto dopo un po’, ci esco,  ci vado al letto… e il “fidanzato”?!

boh!

9/10 non c’è proprio.

1/10 c’è e non le interessa (e se non interessa a lei figurati a me!)

SE lei è innamorata (l’unico caso in cui una donna NON è seducibile), non mi da il numero e quindi non ci esco e quindi non ci vado a letto…e quindi non ne parlo proprio!

Ecco perché io leggo “sono fidanzata” come:[bla bla]

ossia niente, hai presente quando qualcuno usa la parola “cioè”… che significa? niente, è un intercalare… una parola che fa guadagnare un pò di tempo per pensare a cosa dire dopo (alcune ragazze a scuola sono maestre dell’uso del cioè, sarà per il vecchio giornaletto adolescenziale:P)  stessa cosa con il “sono fidanzata”.

ATTENZIONE! non ti sto dicendo di provarci con una ragazza che SAI essere fidanzata (saresti solo uno sfigato bambino che non vede l’abbondanza del mondo è che vuole il giocattolo di un altro bambino solo perché ci sta giocando e lui no!)

Ti sto dicendo che se lei DICE di essere fidanzata perché non significa NIENTE… perché è così, quella frase in quel momento non significa niente e tutto, e il significato che gli dai tu sarà quello vero (fino a prova contraria, che arriverà se è il caso e tu farai un passo indietro, saluterai e continuerai la tua bella vita con le altre 3 miliardi di donne al mondo!!!).

se vuoi avere questi e altri trucchetti, tecniche avanzate di seduzione e portare la tua energia polare di attrazione al massimo, allora vedi se sei qualificato a partecipare al prossimo master di seduzione (tranne che non sia tutto esaurito nel momento che stai leggendo… non prometto nulla).

il Tuo LoveCoach,

Fabio S.

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE