Come far Ingelosire una Ragazza: Consigli Pratici di Seduzione

la gelosia, l'amore e la seduzione

La gelosia è sopravvalutata!

certo conquistare una ragazza ANCHE grazie alla gelosia è possibile, ma sedurre CON la gelosia non si può fare.

Nella seduzione il presupposto essenziale è che perché funzioni la gelosia, deve essere attivo un interruttore dell’attrazione preciso: la paura di perdere. E in molti casi, come per esempio quello in cui hai appena conosciuto una ragazza, oppure lei è la tua ex e ha giurato su Dio che non vuole più vederti o sentirti, bene la gelosia in quesi casi è completamente inutile.

Ma come?!

Lo so… non è quello che volevi leggere, volevi leggere come usare una fantastica tecnica di seduzione per sedurre qualsiasi donna.

La gelosia non è quello strumento seduttivo… non sto dicendo che non è può aiutare, ma non è il fattore decisivo, è un coadiuvante dell’attrazione, un catalizzatore che accelera il processo di conquista, perché rende la donna ancor più attratta da te, ma ancora più attratta NON vuol dire che se non lo era, adesso lo sia.

Il presupposto seduttivo è che perché tu possa usare la gelosi per sedurre una donna serve che lei sia GIA’ attratta da te.

Tempo fa un mio allievo del master di seduzione ha scritto un articolo su come sedurre con la gelosia… un ottimo articolo su una delle tecniche di seduzione più efficaci che esistono: come conquistare una ragazza con la preselezione.

Infatti l’unico errore di quell’articolo è la confusione tra la parola: gelosia e preselezione.

Sembrano la stessa cosa ma non lo sono specialmente nel linguaggio della seduzione: quando si parla di gelosia in amore  si intende la paura che l’oggetto del nostro “desiderio” (o vero amore) possa abbandonarci, trascurarci spostando le sue attenzioni su qualcun altro.

Quindi nella seduzione sebbene il significato della parola “gelosia” sia anche solo non di ottenere qualcosa perché entra in possesso di qualcun altro, è importante considerare che la gelosia nasce dal terreno del “voglio ma non posso”… se non voglio, allora non mi interessa.

Quindi l’articolo di seduzionegiovani.com è inutile?

assolutamente no, credo che sia un ottima sintesi dell’uso della preselezione nella seduzionecome descritto bene in un altro articolo sullo stesso sito da un diverso allievo del master. Ecco che la preselezione è la vera arma di seduzione di massa che stai cercando e che tutti continuano a chiamare erroneamente gelosia.

La preselezione è quando le donne ti vedono essere scelto da altre persone, specialmente donne (ma non solo). E’ una conseguenza della selezione sessuale della specie: se altre donne ti desiderano allora vuol dire che sei un uomo con energia maschile e quindi è più probabile che tu vada bene per la sua riproduzione e prendersi cura dei suoi “piccoli”.

Qualche tempo fa, durante un corso individuale, uno studente è stato  per un’ora con una ragazza molto attraente, avendo me a fare da spalla.

Ebbene in questa situazione a fine serata, l’allievo si era accorto come attorno a noi, ci fossero sempre belle ragazze, sconosciute, che ballavano, parlavano, si divertivano.

Questo perché noi eravamo pre-selezionati da due donne attraenti, e questo porta ad una gara tra le donne per attirare l’attenzione di quei due che fanno divertire le altre ragazze. Chissà cosa le dicono? Cosa fanno? Sono simpatici? Sono interessanti?

Allora capito che per sedurre le donne usiamo la preselezione (una delle otto qualità attraenti dell’ottagono dell’attrazione!) andiamo a vedere 3 consigli pratici per usare la preselezione (che A VOLTE porta anche alla gelosia, per esempio quando piacciamo fisicamente alla ragazza, o se GIA’ era attratta da noi precedentemente).

consiglio pratico #1 per sedurre (non) con la gelosia: parla con più persone possibili.

Non ti preoccupare di cosa e ne se questi dialoghi sono positivi o negativi. Spesso ho goduto (in tutti i sensi) dei pregi della preselezione anche se le ragazze con cui stavo parlando mio stavano dicendo che avevano il fidanzato o se erano scortesi. La verità è che chi ti vede da lontano non capisce se l’interazione sta andando bene o no. La cosa importante è usare 

consiglio pratico #2 per sedurre (non) con la gelosia: Sempre essere sorridente

e positivo. non importa se hai beccato una stronza colossale che ti sta cercando di farti sentire una merda colossale, tu sorridi, e usa il linguaggio del corpo se lei ti stesse dicendo “ti voglio, adesso, non riesco a trattenermi”. Questo atteggiamento porta una preselezione incredibili in tutte le donne che vedono la scena. Ma sarebbe inutile senza l’uso del :

consiglio pratico #1 per sedurre (non) con la gelosia: usa barriere tra te e lei.

Se stai parlando con la ragazza una tecnica di seduzione molto efficace (qui siamo tra le tecniche Bone!) è quella di dire qualcosa che presuppone che tu e lei non potete stare insieme, non potete andare a letto.

Ora se ti stai chiedendo come può questa cosa far aumentare la preselezione e quindi la “falsa” gelosia , la risposta è semplice… creare una barriera tra te e la ragazza le fa percepire che non vuoi andare a letto con lei, o metterti con lei perché… HAI UN’ALTRA!

bum!!! adesso si che è attratta e adesso la preselezione sia sta trasformando gradualmente in vera e propria gelosia, e tu stai facendo jackpot!

perchè una donna gelosa è semplicemente tua. Senza se, senza ma (vale anche per i maschietti ovviamente!).

Voglio aggiungere una cosa, una piccola tecnica di seduzione avanzata:

usa questo terzo consiglio sia con le ragazze con cui parlavi per creare preselezione e sia con la ragazza che ti interessa. Il motivo è che mentre lo farai ti accorgerai di usare un linguaggio del corpo che trasmetterà a chi guarda (la ragazza che ti piace) che stai rifiutando le altre e, cavolo, non c’è niente di più eccitante per una donna di vedere un uomo che rifiuta un’altra donna, vuol dire che ha standard d’eccellenza che quasi nessun uomo tiene, e le donne si eccitano immediatamente.

Ecco una tecnica di seduzione “bona” all’opera 😉seduzione e gelosia

buon divertimento

il tuo LoveCoach

Fabio S.

12 Comments

  1. Rino76 novembre 29, 2016
    • Fabio novembre 30, 2016
  2. FrancescoB novembre 29, 2016
    • Fabio novembre 30, 2016
  3. Edoardo novembre 30, 2016
    • Fabio novembre 30, 2016
  4. StreetFighter89 novembre 30, 2016
    • Fabio novembre 30, 2016
  5. Davide novembre 30, 2016
    • Fabio novembre 30, 2016
  6. Matteo dicembre 16, 2016
    • Fabio S. dicembre 20, 2016

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE