Come ottenere quello che desideri con le donne: gli unici obiettivi che funzionano davvero

sarò brutalmente onesto: se vuoi un anno pieno di donne allora leggi attentamente perché questa email è diversa dalle altre per quello che ti permetterà di fare: NON ritrovarti tra un anno nella STESSA situazione un po’ di merd& di oggi! (si diciamo pure che non è come la vorresti e puoi fare MOLTO di più)

Oggi è il primo dell’anno (ma va!)… e sarai ancora “rinco” dalla nottata fuori con amici, lo capisco, e poi è domenica pure… 

Ecco che oggi 2 uomini su 3 faranno unalista di obiettivi per l’anno che viene… di questi, il 99% fallirà! 

non sono Nostradamus, lo so solo perché io ero uno di quel 99% fino a dieci anni fa… ogni anno mi svegliavo, prendevo il caffè e pensavo a cosa “volevo fare, ottenere, avere, diventare” l’anno appena iniziato… il 31 dicembre successivo mi accorgevo che quello che avevo fatto, ottenuto, avuto e diventato era completamente un’altra cosa, decisamente sotto le aspettativee del tutto non dipendente dalla mia volontà. E tutto iniziava daccapo con altre liste sempre più inutili. 

Vuoi sapere cosa rende un obiettivo INUTILE?

il momento del suo inizio effettivo!

Ogni volta che un obiettivo inizia da“domani o lunedì” sarà un FALLIMENTO! 

la nostra mente non conosce davvero il concetto di futuro, hai mai provato a dire alla tua mente “affamata” che mangerai “domani o lunedì”… prova, quando hai fame, e vedi cosa succede 😉

il nostro corpo E la nostra menteconoscono solo un tempo: ORA, il presente! 

se gli diciamo un obiettivo e poi aggiungiamo “domani o lunedì”, la traduzione che fa la nostra mente è:

“questi obiettivi sono così pocoimportanti che non mi interessano ORA” e quindi la tua mente li tratterà di conseguenza. E il giorno dopo o il lunedì successivo NON ti aiuterà PER NIENTE a realizzarli. 

poi domani è ANCHE lunedì! quindi è ancora più “facile” cadere in questa trappola. 

C’è un altro motivo per il quale dovresti iniziare OGGI, di festa E di DOMENICA… la vita media in Italia è di 80,1 anni… che sono 29200 giorni, che ci portano ad un TOTALE di 4171 domeniche in TUTTA la tua vita… se hai più di 30 anni ne hai già persi più di 1600… ne rimangono c.a. 2500, sembrano tanti, ma non lo sono per nulla. Quanti ne vuoi perdere ancora prima di vivere la vita che desideri DAVVERO?

Ci sono cose che puoi fare adesso e non tra dieci anni… io sognavo di stare su un divanetto di una discoteca con due ragazze abbracciate a me che facevano a gara per le mie attenzioni… era il sogno “stupido” di Fabio adolescente, quando lo realizzai potei finalmentepassare ad altri sogni più “grandi, maturi, importanti”. Ma se non l’avessi fatto, sarebbe rimasto li a bloccaretutti gli altri sogni. E comunque sarebbe stato sempre più difficile e infattibile, immagina io settantenne in discoteca con due ragazze, non sarebbero state propriamente li per le mie qualità seduttive 😉 

Ecco quindi il mio augurio di Felice Anno Nuovo:

NON ti aspettare NULLA da questo anno, MA aspettati MOLTO da TE…

scrivi i tuoi obiettivi per quest’anno e inizia ORA, non domani (maledetto lunedì), non quando torni a lavoro, non dopo l’epifania, non quando torna il bel tempo, non quando torni dalle ferie… ma nell’unico tempo che conosce il tuo corpo e la tua mente: l’ADESSO!

se i tuoi obiettivi hanno a che fare con le ragazze, il sesso, l’amore, e vuoi scoprire tutto quello che c’è da sapere dal momento in cui vedi ad una ragazza a quello in cui ci vai a letto e poi fino ad avere una relazione sana e felice, ti ho preparato una bella sorpresa che durerà pochissimo (si proprio quando Gli Altri – the others! – inizieranno a seguire i loro obiettivi destinati a fallire, tu sarai GIA’ sulla strada per avere un VERO anno di successo e fig&!)

il tuo LoveCoach,

Fabio S.

One Response

  1. Giac gennaio 2, 2017

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE