il sesso del Tyranus Rex: come rischiare la vita in ogni approccio e riuscire comunque a concludere

Seduzione e Dinosauri?! andiamo per gradi…

Se Hai mai avuto ansia di approcciare una ragazza sai benissimo cosa provasse il Tyranus Rex quando voleva farsi una sveltina qualche milione di anni fa… con un’unica differenza: il maschio del Rex era un terzo più piccolo della femmina!

Quindi rischiava davvero di essere letteralmente sbranato dalla femmina. Eppure ci provava, tu che scusa hai per non farlo?

Quando si trova davanti a noi una ragazza la reazione fisiologica è quella di andare in uno stato di “fuggi o combatti”, questo è il sistema di sopravvivenza che ogni animale ha… da sempre.

Ci siamo nati, l’evoluzione è partita da essa, non l’ha creata.

Eppure nonostante questo l’uomo che è 20-30 chili più pesante, di c.a. 15-20 più alto e in generale il doppio almeno più forte… ha paura come il nostro vecchio amico Rex!

Cosa fare per superare questa ansia di approccio? 

Qualche anno fa stavo ultimando il mio corso online “speak training system: come non rimanere MAI senza qualcosa di attraente e interessante da dire con una donna” per caso scoprì il miglior esercizio per sconfiggere l’ansia che esiste, un esercizio facile, facile che aiuta enormemente.

L’avevo letto su un libro… di TENNIS!!

L’autore consigliava di immaginarsi a vivere la partita come fosse un film sui successi sportivi di un grande tennista della storia (io faccio SEMPRE il Re Federer!) e di “giocare” a immedesimare questo articolo.

I risultati mi sorprenderanno così tanti:

– Maggiore divertimento nel giocare una partita o anche solo l’allenamento con il maestro

– Aumento della performance agonistica

– Gioco più spettacolare

In sintesi: giocavo meglio, mi divertivo di più e mi sentivo più figo! 

E così l’ho applicato con le ragazze, e dopo un pò di lavoro ho creato un incredibile esercizio ANTI-ANSIA d’approccio. Dove ti immagini di essere l’attore che interpreta un famoso seduttore della storia e hai le scene da girare…

I risultati furono oltre le aspettative: i miei allievi lo amavano e si divertivano a “giocare” a interpretare vari seduttori (uno addirittura scelse di interpretare il film sul cugino:D che a quanto pare era un super rimorchiatore!).

Se vuoi sapere questo e altri esercizi super-efficaci che ho elaborato in quasi un decennio di lavoro di seduzione puoi farlo seguendo il corso online “speak training system”

Il tuo LoveCoach,

Fabio S.

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE