SEDUZIONE PRATICA: il metodo per applicare le tecniche, strategia e tattiche di seduzione che leggi

Questo è l’articolo più difficile che scrivo da molto tempo.

Da più persone mi è arrivata una domanda precisa: c’è un metodo che posso seguire per applicare quello che imparo della seduzione, attrazione, risveglio seduttivo etc.?

Se anche tu hai un po’ di confusione in testa, è normale. Vedi io faccio il LoveCoach da alcuni anni, e per la maggior parte della mia vita ho avuto problemi con le ragazze, poi un giorno casualmente ho scoperto il magico mondo della seduzione e BUM: ho aperto gli occhi!

Però proprio come succede a chi ha tenuto per troppo tempo gli occhi chiusi, la luce mi fece male. C’è voluto tempo per abituarsi, e poi tempo per capire cosa stavo vedendo… c’erano una marea di tecniche di tutte le tipologie: per approcciare, per rimorchiare in 10 minuti nei bagni pubblici (americani:/), per sedurre universitarie, per conquistare colleghe di lavoro, per attrarre le asiatiche o le ragazze dell’est europa, addirittura c’erano tecniche per superare l’ansia d’approccio e la paura di essere rifiutati… insomma tutte quelle che possiamo chiamare: tecniche di seduzione.

E in questo mondo c’era di che perdersi! 

e così ho fatto 😛 se guardi per qualche seconto questa immagine ti troverai con il mio stato mentale di quell’epoca: confuso, spaesato e ipnotizzato!

DOPO migliaia di euro spesi (ricordo ancora i salti mortali per racimolare i 37 euro del primo ebook in inglese) , migliaia di chilometri percorsi (perché poi quell’ebook dovevo pure capirlo!), e migliaia di ore di studio e applicazione (perché poi dovevo pure fare quello che capivo;P) nel magico mondo della seduzione… le cose sono diventate chiare e di colpo quello che appariva caotico ha avuto un senso MA c’era un problema che probabilmente hai anche TU in questo momento… senza risolverlo non sarei arrivato ad avere le donne dei miei sogni!

L’errore era la concentrazione di tutto il mondo della seduzione sulle “tecniche” e basta… ecco che facendo un altro forward di qualche migliaio di ore di studio, applicazione, correzioni, studio e riapplicazione sono arrivato a riolvere il problema della seduzione moderna (quella post Metodo Mystery per intenderci) e creare un strada di risveglio seduttivo: il master di seduzione. Ma cosa fare se non puoi seguire questo scuola di seduzione? il che è molto probabile seguendo io solo 7 (!) persone ogni sei mesi.

E allora vediamo il metodo naturale e potente per arrivare a realizzare i TUOI sogni con le donne, in amore, nella tua vita sessuale e dar sfogo alla tua spinta di conquista maschile ancestrale.

Ho detto nell’articolo sui corsi di seduzione che per diventare bravi con le donne servono DUE livelli di sviluppo:

energia maschile (risveglio seduttivo)

– e canalizzazione di tale energia (tecniche, tattiche e strategie di seduzione)

Come si possono fare queste due cose in autonomia, ne ho parlato in questo articolo del 2015 su come diventare bravi con le donne

I consigli sono semplici da seguire, quello forse più difficile riguarda gli approcci, perché a volte non ci si riesce o proprio non si può andare nelle grandi città italiane o estere a farli… Allora come risolvere il problema di conoscere abbastanza ragazze per poter sviluppare le abilità apprese di attrazione e seduzione?

In questo caso il consiglio più pratico è:

Parla e provaci con QUALUNQUE ragazza.

Commessa del negozio dove vai a comprare i jeans, la barista sotto casa, la ragazza che ti da i volantini per i nuovi locali della zona, la cassiera del supermercato, ma non solo, anche amiche, colleghe , compagne universitarie.

Se il tuo problema è: ma se ci provo poi loro mi vedranno come uno sfigato, o se la prenderanno con me. Ricorda una cosa: un UOMO, ossia un homo sapiens con energia maschile NON si scusa MAI per essere un uomo e quindi per avere pulsioni sessuali o perché si vuole accoppiare con una esemplare del sesso opposte, in questo caso: donne!

Poi seconda cosa: quando dico provarci con tutte le ragazze NON sto dicendo che devi fare il pappagallo o lo stalker… solo che quando parli e interagisci con queste ragazze devi “spingere” l’interazione verso il sesso, devi pensare che ci stai parlando perché ci vuoi andare a letto e non come quando vedi una partita di Champions in Tv o un film che ti piace… per il gusto di farlo.

AVVISO! questo è un passaggio seduttivo iniziale-intermedio. Intendo dire che una volta che sarai “risvegliato” non avrai più questa visione dell’interazione ma tornerai a fare quello che fai: conoscere, conquistare, andarci a letto… solo perché ti piace in maniera del tutto naturale e quindi parlerai per “divertirti” e non per “andarci a letto”. Ma questo è avanzato… un punto di arrivo, non di partenza!

Quali sono le cose su cui stare attenti all’inizio di un percorso di crescita seduttiva?

1. Farlo, non conta come lo fai ma SE lo fai. Questa è la base. Molti seduttori in erba parlano e parlano di seduzione, ma poi non agiscono. Ecco tu non essere come loro.

2. Fai di più quello che ti viene più facile. Se per esempio, sei un ragazzo con tante amiche, inizia da loro. Se sei un barista di un locale alla moda inizia dalle tue colleghe o clienti, se sei un massaggiatore professionista … insomma ci siamo capiti. Troppo spesso sento dire: vorrei attraversare la strada e conquistare la ragazza che mi ha colpito. La verità è che quella è la cosa PIU’ difficile della Seduzione. Se fai quello vuol dire che puoi fare tutto, e soprattuto che non stai leggendo questo articolo!!

3. USA l’online e non venir usato dall’online. Di questo ne parlerò sicuramente meglio in un articolo sulla seduzione online ma per adesso la cosa che ti interessa è predilige sempre le interazioni dal vivo, di persona con le ragazze e usa Facebook, Twitter, YouTube, meetic, badoo etc. solo per praticare quando non puoi uscire o per organizzare un’uscita con chi già conosci ma non puoi vedere di persona perché magari vivete in città diverse. NON cadere nella ricerca delle ragazze su Facebook, ricercando amiche di amici, vedendo le fotone dei profili e poi scrivendo messaggi pieni di complimenti o peggio usando tecniche di seduzione obsolete con chi nemmeno conosci. Perderesti tempo MA soprattuto non ti avvicineresti di un centimetro al tuo risveglio seduttivo che è la cosa peggiore.

Se io oggi studio una pagina di un libro di grammatica inglese lo faccio per migliorare il mio inglese, se leggo un libro in italiano su quanto è bella la grammatica inglese non imparo niente DI inglese… non fare lo stesso errore provandoci con le ragazze su Facebook o comunque online. Può capitare ma DEVE essere l’eccezione e non la regola, la seduzione si fa “faccia a faccia” non “faccia a monitor”!

Quindi in sintesi cosa ti ho detto oggi:

Alza la testa da quel maledetto cellulare, parla con le ragazze che vedi e riabbassa lo sguardo solo per scrivere il loro numero di telefono 😉

il LoveCoach,

Fabio

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE