Il Segreto per sedurre le donne: Energia Maschile

bruce lee e l'energia maschileQuesto blog nasce con un’idea ben chiara: dire SOLO quello che funziona, ossia l’essenziale della seduzione… prendere tutte le tecniche di seduzione, attrazione, tutti i trucchetti per conquistare e rimorchiare le ragazze e togliere  tutto ciò che è inutile.

Ecco che non poteva mancare un articolo che risponde alla domanda: Se io dovessi fare UNA sola cosa per sedurre una donna, per essere un seduttore o semplicemente per conquistare una persona speciale… quale sarebbe?

La risposta a questa domanda l’ho cercata per anni… anche dopo che ero riuscito a decodificare il codice della seduzione rimaneva una domanda senza risposta… era la mia invenzione “super tira e molla”?!  era il “flirting sessuale”?! era l’empatia totale?! era l’ottagono dell’attrazione?!

cos’era quell’unica cosa che faceva la grande differenza tra provarci con una ragazza e conquistarla oppure rimanere con il famoso pugno di mosche in mano?!

Poi è successo… un giorno mi sono fatto la domanda “Fabio, tu OGGI che fai praticamente di tutto quello che insegni quando conosci una ragazza?”

La risposta fu: tutto e niente.

Non una grande risposta, allora serviva qualcosa.. ma Cosa?

Era qualcosa che facevo senza pensarci, un atteggiamento che da una parte ci provava con le ragazze dall’altra lo faceva SENZA provarci. Un essere e non essere, avrebbero detto gli ontologi greci antichi.

Poi fu tutto chiaro…

Il segreto della seduzione arrivò… la cosa che mi permetteva pur non essendo bello, attraente, giovanissimo e aitante di conquistare le ragazze con una facilità che non avevo avuto nemmeno quando a 23 anni ero al 9% di grasso corporeo con una definizione quasi da gara!

E qual’è questo segreto che permette di sedurre quasi avessi i superpoteri seduttivi?

Semplice… una forma di energia che si trasmette da me verso l’esterno, esattamente come il sole fa con tutti i pianeti del sistema solare.

Questa energia era l’unica cosa che davvero “facevo”. E così ho iniziato a “tradurla”, a sintetizzarla, a sezionarla pezzo per pezzo

Cos’era esattamente questa energia di pura seduzione? Come si sviluppava, anzi la prima domanda fu: Ce l’abbiamo già, o va creata e sviluppata?

Le risposte a queste domande, mi sconvolsero… era qualcosa di:

– Naturale

– Ce l’avevano tutti gli uomini

– In passato era la base di ogni forma di seduzione

– La storia recente l’aveva fatta quasi scomparire del tutto

Da quel momento in poi, la seduzione come l’avevo considerata fino a poco tempo prima non esisteva più… non c’erano più tecniche di seduzione spicciole, trucchetti per rimorchiare il più possibile, frasi d’approccio rapido… ma l’obiettivo era decodificare questa energia deduttiva e portarla ai miei allievi.

Dopo circa SEI mesi di lavoro quotidiano, di appunti, prove ed errori era nato il primo corso di seduzione dal vivo al mondo di “energia maschile” , non quella basata sui maschi alfa (o alpha) che prendevano con la forza le donne della propria spese (tattica di seduzione efficace se sei il più forte della tribù, appunto l’alfa del gruppo ma totalmente inutile e pericoloso se eri uno del 95% di maschi beta del gruppo).

L’energia maschile che avevo trovato era compatibile sia con i maschi dominanti(alfa) sia con quelli dominati (beta) e anche con quelli fuori dal coro (gamma).

Cos’è allora questa energia maschile?

E’ una forza che hai in tè capace di attrarre tutto ciò che nell’universo ha una polarità femminile. E’ l’essenza del mascolinità, non è un trucchetto per conquistare le ragazze, ma un magnete per tutto quello che è femmina.

La conferma di questo viene da fatto che chi ha  risvegliato la propria energia maschile tende a d essere avvicinato o piacere o anche solo essere “simpatico” a tutto quello che è femmina: ragazze (ovviamente), donne, femmine di animali, donne anziane, bambine…insomma è come quello che accade tra protoni ed elettroni (lo semplifichiamo per renderlo chiaro!)…

Immagina di essere un protone e che possiedi una carica +1, tenderai ad attirare con una forza +1. Poi arriva un tuo amico con carica +5 e attirerà con una forza +5… così via.

L’energia maschile funziona alla stessa maniera. Più ne hai, meglio è per la tua forza seduttiva.

Ma allora il tuo amico è destinato ad avere più successo di te con le donne?

Si e no… nel senso che fino a che tu sarai solo +1 allora lui avrà sempre più successo di te, certo potresti imparare a memorie tecniche di seduzione avanzate e riuscire qualche volta a “rincoglionire” la ragazza di turno così tanto da riuscire ad andarci a letto… ma alla fine lui avrà sempre più donne, e di qualità migliore di te. E’,quella che io chiamo, fisica della seduzione.

+1 perde con +5… punto.

La buona notizia è che anche TU hai quel +5 dentro di te, tutti noi ce l’abbiamo. Ricorda che tu, come me e come il tuo amico siamo il meglio del meglio dell’evoluzione di circa centocinquanta MILIONI di anni di storia, di avanzamento genetico. Se lui ha l’energia maschile, anche tu ce l’hai… solo non lo sai ancora (a questo abbiamo appena messo una pezza) e non l’hai ancora risvegliato. Tutto qui.

L’energia maschile è dentro di te, di me, di tutti i maschi del mondo. E’ trasversale rispetto alle nazioni, alle culture, all’aspetto fisico, all’intelligenza, alle conoscenze… è il motore riproduttivo che la Natura ci ha donato per poter portare avanti la nostra specie.

E’ il VERO corso di seduzione naturale, nel senso che è la Natura stessa ad avercela data!

Ma se l’energia maschile era una cosa che tutti avevano, come mai alcuni la manifestavano così palesemente e facilmente mentre altri invece sembravano nasconderla benissimo?!

E a questa risposta ci penseremo in un prossimo articolo di seduzione sull’energia maschile, dal titolo “Bravo ragazzo Vs Uomo… la sfida impari della seduzione”. 

Il tuo loveCoach,

Fabio S.

P.S. se vuoi “risvegliare” la tua energia maschile e smetterla di essere un bravo ragazzo senza ragazze o …smettere di non poter decidere con chi stare quando starci e come… allora ti consiglio di leggere i dettagli sull’unico corso di seduzione in Italia che non è UN corso!

2 Comments

  1. Andrea F dicembre 4, 2016
    • Fabio S. dicembre 5, 2016

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE