Le TECNICHE DI SEDUZIONE più efficaci e potenti. Ecco come usarle…

Quante cavolate hai letto fino ad adesso sulle tecniche di seduzione?

Se sei su questa pagina, molto probabilmente hai scritto su google: seduzione, o tecniche di seduzione, o come conquistare una ragazza e BUM! ti si è aperto una mondo, e così ti sei buttato a leggere… avrai pensato “in fondo quanto sarà difficile sedurre una ragazza?” e invece più leggevi sul web i siti di seduzione e i siti vari e più confusione accumulavi (nella foto un esemplare di allievo della seduzione dopo una ricerca sul web sulle nuove tecniche di seduzione). Adesso voglio essere chiaro con te: qui parliamo solo di tecniche di seduzione buone.seduttore in erba dopo ricerca

Cosa vuol dire “buone”? semplice… vuol dire tecniche efficaci e potenti, ossia che funzionano (ci sarà un motivo se è il nostro motto) e che funzionano BENE!

Si ma tutti mi dicono che le loro funzionano, infatti tu non devi credere ne a loro e ne a me… devi leggere le tecniche di seduzione che ti e poi uscire ad applicarle, anzi non uscire, rimani in casa o esci sul pianerottolo del condomino e applicalo con la vicina, la cugina, la tua amica… chiunque e scopri da solo quello che funziona per te.

Avrai sentito tante belle parole: Rapport, test, preselezione, PNL,  giochi di ruoli, farla investire, Tira e Molla, energia maschile, segnali misti, creare attrazione e/o connessione, agire sull’inconscio e immagino anche che qualcuno ti ha parlato di “trucchetti di seduzione”.

Sono tutte boiate?!

assolutamente NO! alcune di queste cose le ho create io 😀 semmai il problema è che hai letto qualcuno che ha solo copiato quello che io scrivevo cinque anni fa!

ma non voglio stare qui a puntare il dito, ognuno fa quello che può, e molti possono solo scopiazzare.

Il problema di quello che hai letto è che queste cose per funzionare hanno bisogno di una base seduttiva non indifferente.

Vedi caro amico, tu non puoi pensare di dire ad una ragazza:

secondo me noi a letto faremo troppe scintille e casa mia è tutta in legno… odio morire bruciato… quindi tra noi non può funzionare… ti devo lasciare

un periodo che ha dentro di se almeno QUATTRO diverse tecniche di seduzione efficaci e potenti quali:

  1. proiezione futura
  2. proiezione sessuale
  3. barriera a voi come coppia
  4. il tutto è un grande gioco di ruolo

Wao! potresti pensare: allora basta che io dica questa cosa ad una ragazza per andarci a letto, farsi sesso come Rocco Siffredi, conquistarla e farla diventare una delle donne del mio harem ??!!

Mi spiace, non è così!

certo negli articoli dei siti dove la seduzione si è fatta praticamente in ogni salsa: efficiente, potente, arte, gioco, scienza, attrazione, vincente, vera, nuova e chi più ne ha più ne metta… il gioco è farti credere che SI, puoi leggere un articolo e andare fuori a “rimorchiare” ragazze come il nuovo Don Giovanni ed avere la certezza di sedurla

ahi ahi ahi

Questo è il primo errore che puoi fare, credere che le tecniche per sedurre le donne possano avvicinarti anche solo di un centimetro ad entrare nel letto di quella figa della tua amica. Le tecniche di seduzione ti faranno apparire SOLO:

più strano degli altri (attento non dico, misterioso, diverso, intrigante, ma proprio strano!)

innaturale

stressato (voglio vederti quando mentre parli con una ragazza cerchi di ricordarti le “8 tecniche di seduzione magiche, per il bacio rapido o la seduzione passiva” che hai letto online, se poi hai letto 3 siti diventano 24, mettiamo che qualcuna si ripeta, rimangono comunque 15-20 tecniche da ricordare. Roba da pazzi!)

Le certezze nel gioco della seduzione sono poche… la maggior parte si riferiscono a quello che NON funziona. E le tecniche che, forse, hai letto in giro fanno parte di questo gruppo. Ma vediamoli in attimo come raggruppare le tecniche per sedurre…

Esistono, infatti, DUE Macrogruppi di tecniche di seduzione:

– BUONE

– CATTIVE

quelle “buone” sono quelle che funziona per TE (e in maniera rapida), le cattive tutte le altre. Per fortuna quelle che funzionano per te sono al 96% uguali a quelle che funzionano per me e le centinaia di allievi che ho avuto in questi otto anni di lavoro nel crescita personale seduttiva, sessuale e sentimentale.

Ora, ovviamente tu vuoi sapere quelle buone…

Le chiameremo le tecniche di seduzione BUONE-BASE, o anche le tecniche B&B, in fondo l’assonanza con bed&breakfast non è simile a quello che vuoi raggiungere utilizzando queste tecniche… una buona scopa&$ e una bella mangiata dopo?! 😉

a queste si opporranno le tecniche di seduzione BUONE-NINJIA, ossia le tecniche BN (bone!), ossia tutte quelle cose per cui serve quel base (o risveglio) seduttivo di cui parlo nel mio Report. Tra queste troviamo per esempio: Tira e Molla (l’originale), Dialogo Fisico (linguaggio del corpo, uso del non verbale, ed escalation fisica), Flirting Sessuale (tra cui le proiezioni e io giochi di ruolo sessuali), come baciarla in due minuti e triangolazione, metodo Co-Co per bypassare la parte cosciente e parlare direttamente all’inconscio della ragazza,

MA IO VOGLIO LE TECNICHEEEEE , mamma!!

Ok, allora facciamo così io qui adesso parlo un po’ di qualche tecnica efficace e potente MA che credo possa essere utilizzata anche senza una forte base seduttiva (se vuoi sapere come avere questa base, leggi il report gratuito __).

Tecnica di seduzione B&B #1 : Giochi Di Ruolo

Quando parliamo di giochi di ruolo no diciamo che ci si deve travestire così che potete “famo strano” come direbbe Verdone. Intendo la tecnica base di creare un ruolo alla ragazza e uno a te, e parlare come se quella situazione fosse reale.

Servono a creare attrazione?!

NO!!!

l’attrazione non si crea! l’attrazione tra un uomo e una donna è la cosa più naturale possibile, l’attrazione va solo fatta uscire, infatti fa parte del processo di “risveglio seduttivo” di cui parlo da anni. Ma adesso non è il momento, pensiamo ai giochi di ruolo.

Questa tecnica permette all’attrazione di uscire fuori liberamente, creando un campo da gioco dentro il quale l’attrazione diventa una naturale conseguenza e non una cosa forzata come troppo spesso leggo in giro.

Un esempio di gioco di ruolo può essere:

“Ti vesti bene, hai stile… saresti perfetta per essere la mia valletta. Io esco con il mio cappello a cilindro, il coniglio bianco, la colomba e… tu! sarebbero pazzi d’invidia…”

Capisci che l’attrazione tra mago e valletta è una cosa così naturale e ovvia che non c’è bisogno nemmeno di dire altro.

Inoltre fare questo gioco di ruolo all’inizio dell’interazione ti permetterà di riprenderla più volte, o per esempio, quando l’interazione scende di energia e non sai cosa dire, oppure le dice qualcosa che non ti piace potresti “punire la valletta per mancare di rispetto al mago” 😉

Infine la tecnica che usi i giochi di ruolo è molto efficace anche quando si parla di messaggiare una ragazza. Non c’è niente di meglio mentre si interagisce tramite messaggi che usare questi giochi in modo da portare un’interazione “normale” ad un livello di intimità totalmente nuova. La bellezza è che tutto questo avviene in maniera rapida e poi se riesci a inserire la parte sessuale, hai fatto bingo!

Questa è solo la versione B&B, immagina la sua versione “bona” (BN) !!

Tecnica di seduzione B&B #2 : Anti-Ansia

l’ansia è sempre stato un problema per quasi ogni ragazzo o uomo che io abbia mai conosciuto, che lo si ammetta o no.

qui parliamo di un semplice tecnica per farti superare l’ansia d’approccio. Ovvio che non diventerai un Don Giovanni nostrano, ma insomma più che sufficiente per conoscere ragazze.

Ci sono 3 tecniche bone, infatti necessitano tutte la mia presenza per essere eseguite efficacemente, questa invece base funziona così:

la prossima volta che vedi una ragazza che vuoi conoscere, che ti piace e che l’unica cosa a cui riesci a pensare e “la voglio!”. Allora inizia a camminare verso di lei, pensa di essere un attore e che sei all’interno di un film dal titolo “Don Juan: l’inizio” e che tu sei l’attore che interpreta Don Juan. Pensa che attorno a te, c’è tutta la troupe anche se non la vedi, e che devi girare solo una scena. Comportati come se fossi Don Juan e vai.

E se va male puoi sempre gridare “stop… la rigiriamo”.

Ricordati l’ansia scompare se ci divertiamo. O esiste una o l’altra, non entrambe allo stesso momento. Certo ci vuole un pò di tempo, devi insomma, investire per farla tua.

Molti miei allievi del master di seduzione usano questa tecnica con ottimi risultati, io stesso ultimamente l’ho usata mentre giocavo a tennis, immaginando di girare un film su Roger Federer… ogni volta che lo faccio mi diverto tantissimo, e gioco anche alcune palle pazzesche! quindi attento che potrebbe essere Buona la prima! 😉

Tecnica di seduzione B&B #3 : Approccio Facile

Uno degli errori più grandi del mondo della seduzione è quello di parlare dell’approccio come dell’origine di ogni problema con le donne. La frase che leggo o sento più spesso è “ho un problema di approccio, non so come conoscere le ragazze, non so cosa dirle!”.

Pensi anche tu una cosa del genere? (la verità ti potrebbe sconvolgere!)

se si… ti chiedo : Fai sesso con tutte le donne che ti vengono presentate, o che conosci in giro nei locali, nei bar, nei negozi, per strada, in modo naturale? Oppure vai a letto con tutte le ragazze con cui esci in appuntamento?

La risposta è probabilmente: certo che no!

bene allora il tuo problema NON è l’approccio, non è cosa dire nei primi secondi, ma quello che fai, dici, e soprattutto, sei dopo quei primi secondi per rompere il ghiaccio.

Ok, appurato che la tua identità è infinite volte più  determinante rispetto ai tuoi (non) risultati con le ragazze, vediamo un modo per conoscere una ragazza in ogni situazione, ad ogni ora, e di ogni età.

ATTENZIONE! questo prevede che sei il tipo di uomo che ha il coraggio di camminare verso una ragazza che non conosce e di aprire la bocca senza scappare. Sembra poco, ma ti assicuro che non lo è!

Ecco la tecnica che funziona con un’altissima percentuale di successo, per conoscere una ragazza che ti colpisce:

“Ciao… mi piace [qualcosa del suo stile]”

alternative

“scusa, ti ho vista qui ferma e devo dirti che mi ha colpito il tuo stile, mi piace come [qualcosa del suo stile]”

“…bello come hai abbinato [qualcosa del suo stile]”

Questa tecnica di rimorchio (fregato, è una tecnica di seduzione, il rimorchio lasciamolo ai camion!) è molto efficace perché gioca sulla vanità delle donne, infatti una ragazza che si sente fare un complimento che si è “guadagnata” sarà più probabile aperta a proseguire l’interazione. Forse riderà per l’imbarazzo, e tu saprai che la partita è “ON” e tu puoi proseguire senza problemi. 

Tecnica di seduzione B&B #4 : Linguaggio del Corpo Base

rilassare la mandibola. Troppi si concentrano sul linguaggio non verbale, studiandolo dai corsi americani di “body language” peccato che la cultura italiana sia un mix tra latina, per lo più, anglosassone e (ex)sovietica per il restante visto la divisione dopo la seconda guerra mondiale. Insomma l’Italia è un’eccezione culturale, e come tale va considerata quando si parla di linguaggio non verbale.

Ora tutta la parte su questo spetto seduttivo è assolutamente avanzato, ma c’è una cosa semplice semplice che puoi fare da subito che ti farà avere molto più risultati. Non ti sorprendere se qualche ragazza ti sorriderà per strada quando lo fai…

la tecnica è rilassa la mandibola.

Tutto qui! la verità è che abbiamo visto troppi film con seduttori che contraevano così tanto la mandibola da rompersi i denti… e ci sembrava così figo che l’abbiamo preso come modello seduttivo. Non funziona, non ha mai funzionato… certo tranne se sei come Brad Pitt, in quel caso puoi anche metterti un sospensorio tigrato e avere un tatuaggio di Saylor Moon… funziona tutto, ma in questo caso che ci stai facendo qui su un sito di seduzione?! 😉

Tecnica di seduzione B&B Bonus : l’Anti Test (Trabocchetti)

Le ragazze fanno cose senza senso a volte. No, non sono pazze, sono solo molto più emotive degli uomini, “funzionano” in maniera differente da noi. Ecco perché mettono continuamente alla prova la “validità” dell’uomo di turno (in realtà tutto questo a che fare con l’ energia maschile!), e come lo fanno?

con quelli che ho chiamato trabocchetti (in america chiamati shit test). Questi trabocchetti sono dei Test che le ragazze fanno semplicemente per controllare se l’identità che stiamo mostrando è anche congruente con chi siamo realmente… insomma per capire se non siamo degli “impostori”.

La verità è che più tu segui le tecniche di seduzione cattive che trovi online e più la tua identità non sarà congruente con l’identità che le mostri, e quindi i Test saranno il tuo nemico principale. Questo non succede a chi ha un’identità seduttiva e quindi è congruente con essa. Io lavoro su questi due aspetti per l’80% del tempo che passo con i miei allievi, infatti quando hai un’identità attraente, puoi rilassarti e goderti i “trabocchetti” come semplici momenti per farla ridere e andare sempre più vicino al fare sesso, o a farla innamorare di te, o semplicemente a godersi l’interazione con te.

Quindi l’ultima delle tecniche di seduzione (B&B) è: Ogni volta che lei ti mette alla prova con frasi o atteggiamenti di sfida, o con domande per vedere se sei un uomo alla sua altezza, tu ridi e dille “sei fantastica” e basta.

Sarai sconvolto dalle sue reazioni… l’attrazione aumenterà, spesso questo è proprio il momento in cui puoi baciarla perché l’attrazione andrà alle stelle. Questa sicuramente è una delle tecniche più potenti che puoi utilizzare.

Eccoci qui… abbiamo finito questa rapida guida su come conoscere, conquistare, e sedurre una ragazza e sul come usarle per avere il massimo dell’efficacia.

ERRORE! pensare che queste tecniche possano fare la differenza tra essere un ragazza senza ragazze nella propria vita ad un seduttore incallito, o anche solo ad un uomo con più donne.. è da pazzi. Per fare questo salto serve sviluppare un’identità attraente e seducente Ed essere congruente ad essa. Il pilastro di questa identità è l’energia maschile (ma per favore non scriverlo nemmeno questo termine online perché se leggi anche solo un articolo che parla di gorilla, maschi alpha e autostima potresti ridurre ancor di più le tue possibilità di fare sesso con la prossima ragazze che conosci!)

Uomo avvisato mezzo…

e con le tecniche di seduzione per oggi è tutto!

Però non prima che ti lascio questa mappa mentale sull’articolo che hai letto, un modo davvero utile per non perdere le tecniche e avere sempre con te il “succo seduttivo” di ciò che funziona nella seduzioneTecniche di Seduzione-> la mappa mentale di Fabio S.

il tuo LoveCoach,

Fabio S.

 

2 Comments

  1. Fran86 novembre 21, 2016
    • Fabio novembre 21, 2016

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE