Categoria: Corsi Dal Vivo

Come approcciare una ragazza: la vedi, ti piace e vuoi conoscerla… e poi iniziano i problemi!

E così… stai camminando, quando di colpo vedi una ragazza, ti piace e la vuoi conoscere. Come? Come puoi approcciarla, conoscerla e magari uscirci anche? Questo è un tasto dolente della seduzione… non posso infatti darti il coraggio da dietro questo schermo, però posso darti qualche buon consiglio utile per approcciare le ragazze.

L’altro ieri ho tenuto il corso dal vivo proprio su attrazione, approccio e ansia d’approccio.

Voglio condividere con te l’email con i TRE insegnamenti più efficaci per approcciare che ho scritto ai miei allievi dopo il corso:

CORSI DI SEDUZIONE: Si Può Imparare Come Diventare un Seduttore ?

maestri di seduzione La persona che desideri è a portata di mano.

Ti può sembrare che la ragazza che ti piace sia irraggiungibile, almeno fino a che non vedi il suo “fidanzato” storico. Allora ti inizi a fare domande tipo: “perché lui si e io no? come mai questo sfigato ha una ragazza fantastica come lei ed io sono solo? cosa ha lui che io non ho?”

Le risposte non le trovi oppure non ti piacciono:

– avrà milioni di euro come Bill Gates e/o

– è “appassionato” come Rocco Siffredi

– va in giro con una Ferrari o una Porsche

– sarà uno famoso della Tv, Sport, Politica…

Oppure è uno che ha capito come funziona l’attrazione, i segreti della seduzione, come si rimorchia una ragazza, come si utilizza la comunicazione verbale, para verbale e non verbale per sedurre le donne, o le ultime tecniche di seduzione in circolazione…

Non importa quali di queste risposte ti sei dato, la verità è che sono tutte vere e tutte false e lo so perché ci sono passato, ero innamorato di una ragazza una decina di anni fa e quando ho conosciuto il fidanzato mi sono cadute le “cosiddette” a terra… era davvero lui il motivo per cui io non potevo essere felice con lei?

La verità, è che “NO, non era lui” ma all’epoca vedevo solo quello che i miei occhi vedevano e non pensavo che FORSE era colpa mia se non ero in grado di farla innamorare di me, di farla sentire così attratta fisicamente da me da fregarsene di tutto, da sentire quell’irresistibile impulso a fare sesso selvaggio che va contro tutto e tutti. Si ero io il responsabile.

e FORSE, dico forse (ma intendo di sicuro!) è colpa TUA se non hai le donne che desideri, che puntualmente ti ritrovi solo periodicamente o se l’ultima relazione è finita male e ti ha lasciato diventando da una ricetta in calore ad una vipera fredda come il ghiaccio.

E allora avrai pensato: cosa c’è di meglio se un corso di seduzione per diventare un seduttore, per dare un taglio a tutto questo! 

Ma è così?! i corsi di seduzione dal vivo sono la risposta alle tue pene d’amore? ti renderanno immune alle “pene d’amore” e capace di conquistare qualsiasi ragazza tu desideri. Essere un esperto ti permetterà di sedurre la tua collega, o la tua compagna universitaria, o ti prenderti delle rivincite con le ragazze che ti hanno rifiutato in passato?

Insomma diventare bravo con le donne grazie ai corsi di seduzione è davvero possibile?