Categoria: Riconquistare Ex

Come Riconquistare Una Ex: l’Anti Metodo per riconquistare la tua ex ragazza

i tasti per riconquistare una donna o un uomo La Situazione: Tu sei stato Lasciato 

Il Desiderio: Tornare con la tua Ex

La Premessa per Riconquistare una ragazza: Ogni donna è un Mondo a Parte, eppure si comportano in maniere molto simili per esempio una donna si lamenta perché il fidanzato non le da abbastanza attenzioni, o perché il ragazzo da più importanza alle partite di calcetto che ad uscire con lei… insomma se le ragazze sono diverse l’una dall’altra è anche vero che sono molto più simili tra loro di quanto vorrebbe ammettere.

Detto ciò la domanda rimane: è possibile tornare insieme ad una donna che ci ha lasciato? si può riconquistare una ex che, in maniera più o meno decisa e definitiva, ci ha fatto capire che non vuole assolutamente tornare con noi? Esistono delle tecniche di seduzione che ci aiutano a ricreare attrazione e farci desiderare dalla nostra ex? e se si… COME è possibile farlo? esiste un metodo per riconquistarla?

Qualcuno direbbe che il tempo guarisce tutto… è in fondo è vero, però c’è un MA, un grosso MA…  e per rispondere a questo “MA” usiamo l’immagine qui accanto… come può questa immagine così familiare potrebbe farti riconquistare la tua Ex o perderla per sempre? Vedi caro amico…