Categoria: seduzione generale

Come ottenere quello che desideri con le donne: gli unici obiettivi che funzionano davvero

sarò brutalmente onesto: se vuoi un anno pieno di donne allora leggi attentamente perché questa email è diversa dalle altre per quello che ti permetterà di fare: NON ritrovarti tra un anno nella STESSA situazione un po’ di merd& di oggi! (si diciamo pure che non è come la vorresti e puoi fare MOLTO di più)

Oggi è il primo dell’anno (ma va!)… e sarai ancora “rinco” dalla nottata fuori con amici, lo capisco, e poi è domenica pure… 

Ecco che oggi 2 uomini su 3 faranno unalista di obiettivi per l’anno che viene… di questi, il 99% fallirà! 

non sono Nostradamus, lo so solo perché io ero uno di quel 99% fino a dieci anni fa… ogni anno mi svegliavo, prendevo il caffè e pensavo a cosa “volevo fare, ottenere, avere, diventare” l’anno appena iniziato… il 31 dicembre successivo mi accorgevo che quello che avevo fatto, ottenuto, avuto e diventato era completamente un’altra cosa, decisamente sotto le aspettativee del tutto non dipendente dalla mia volontà. E tutto iniziava daccapo con altre liste sempre più inutili. 

Vuoi sapere cosa rende un obiettivo INUTILE?

Come conquistare una ragazza fidanzata…o almeno che “dice” di esserlo!

esci, vedi una ragazza che ti piace, ti avvicini e lei ti dice “sono fidanzata” [e tu senti la famosa tonnellata sulla testa stile cartoon anni ’60!]

visto la frequenza con cui mi arriva questa domanda in differenti forme, ho deciso di condividere la risposta che ho dato ad un mio allievo del master di seduzione con tutti gli amici di  seduzione.com per capire come conquistare una ragazza fidanzata o comunque che “dice” di essere impegnata, fidanzata, innamorata, felicemente impegnata, occupata o chi più ne ha più ne metta!

Vuoi sapere che fare immagino… ma per capire cosa fare prima di tutto dobbiamo capire… COSA vuol dire davvero “sono fidanzata” ?

ti do sei opzioni:

a. sono fidanzata e non voglio tradire il mio fidanzato

b. non voglio parlare con te adesso

c. voglio che tu sappia che SE sarai così bravo da portarmi a letto non ti faccia strane idee, e non pensi di chiamarmi a strani orari, o di venire sotto casa mia perché non ti rispondo

d. mi fai schifo

e. niente

f. sono così tanto eccitata da te, che devo mettere un ostacolo perché altrimenti te la darei all’istante

secondo te?

Tutti Vogliono andare in Paradiso, ma nessuno vuole morire

tutti vogliono più donne, più sesso, più Amore, ma nessuno vuole “sgobbare” per raggiungerlo.

le parole di Mark Twain portano all’estremo questo concetto arrivando alla morte e al Paradiso… ma dicono la stessa cosa che io ho scoperto in questi anni di lavoro nel mondo della seduzione con migliaia di ragazzi e ragazze che volevano, MA…

– non “potevano”

– non era il momento giusto

– non sapevano “cosa fare”

– non sapevano “come farlo”

– BLA BLA

Mi tornano alla mente le parole di Morpheus quando diceva:

“Matrix è un sistema, Neo.
E quel sistema è nostro nemico.
Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi ?
… le proiezioni mentali della gente… la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo”.

il sesso del Tyranus Rex: come rischiare la vita in ogni approccio e riuscire comunque a concludere

Seduzione e Dinosauri?! andiamo per gradi…

Se Hai mai avuto ansia di approcciare una ragazza sai benissimo cosa provasse il Tyranus Rex quando voleva farsi una sveltina qualche milione di anni fa… con un’unica differenza: il maschio del Rex era un terzo più piccolo della femmina!

Quindi rischiava davvero di essere letteralmente sbranato dalla femmina. Eppure ci provava, tu che scusa hai per non farlo?

Quando si trova davanti a noi una ragazza la reazione fisiologica è quella di andare in uno stato di “fuggi o combatti”, questo è il sistema di sopravvivenza che ogni animale ha… da sempre.

Ci siamo nati, l’evoluzione è partita da essa, non l’ha creata.

Eppure nonostante questo l’uomo che è 20-30 chili più pesante, di c.a. 15-20 più alto e in generale il doppio almeno più forte… ha paura come il nostro vecchio amico Rex!

Cosa fare per superare questa ansia di approccio? 

Autostima Vs Tecniche di Seduzione – Chi ottiene più risultati?

Inner game o Outer Game? Un dibattito sempre accesso su forum, comunità e blog di seduzione riguarda la sfida eterna tra questi due “mostri”.

L’inner game è tutto quello che riguarda NOI, quello che SIAMO.

L’outer game è tutto quello che riguarda COME ci relazioniamo con l’esterno, ossia quello che FACCIAMO.

Se ti chiedessi “nel tuo lavoro, conta chi sei o cosa fai?” tu cosa risponderesti?

conta quello che ____ !

SEDUZIONE PRATICA: il metodo per applicare le tecniche, strategia e tattiche di seduzione che leggi

Questo è l’articolo più difficile che scrivo da molto tempo.

Da più persone mi è arrivata una domanda precisa: c’è un metodo che posso seguire per applicare quello che imparo della seduzione, attrazione, risveglio seduttivo etc.?

Se anche tu hai un po’ di confusione in testa, è normale. Vedi io faccio il LoveCoach da alcuni anni, e per la maggior parte della mia vita ho avuto problemi con le ragazze, poi un giorno casualmente ho scoperto il magico mondo della seduzione e BUM: ho aperto gli occhi!

Però proprio come succede a chi ha tenuto per troppo tempo gli occhi chiusi, la luce mi fece male. C’è voluto tempo per abituarsi, e poi tempo per capire cosa stavo vedendo… c’erano una marea di tecniche di tutte le tipologie: per approcciare, per rimorchiare in 10 minuti nei bagni pubblici (americani:/), per sedurre universitarie, per conquistare colleghe di lavoro, per attrarre le asiatiche o le ragazze dell’est europa, addirittura c’erano tecniche per superare l’ansia d’approccio e la paura di essere rifiutati… insomma tutte quelle che possiamo chiamare: tecniche di seduzione.

E in questo mondo c’era di che perdersi! 

e così ho fatto 😛 se guardi per qualche seconto questa immagine ti troverai con il mio stato mentale di quell’epoca: confuso, spaesato e ipnotizzato!

DOPO migliaia di euro spesi (ricordo ancora i salti mortali per racimolare i 37 euro del primo ebook in inglese) , migliaia di chilometri percorsi (perché poi quell’ebook dovevo pure capirlo!), e migliaia di ore di studio e applicazione (perché poi dovevo pure fare quello che capivo;P) nel magico mondo della seduzione… le cose sono diventate chiare e di colpo quello che appariva caotico ha avuto un senso MA c’era un problema che probabilmente hai anche TU in questo momento… senza risolverlo non sarei arrivato ad avere le donne dei miei sogni!

Come far Ingelosire una Ragazza: Consigli Pratici di Seduzione

la gelosia, l'amore e la seduzione

La gelosia è sopravvalutata!

certo conquistare una ragazza ANCHE grazie alla gelosia è possibile, ma sedurre CON la gelosia non si può fare.

Nella seduzione il presupposto essenziale è che perché funzioni la gelosia, deve essere attivo un interruttore dell’attrazione preciso: la paura di perdere. E in molti casi, come per esempio quello in cui hai appena conosciuto una ragazza, oppure lei è la tua ex e ha giurato su Dio che non vuole più vederti o sentirti, bene la gelosia in quesi casi è completamente inutile.

Ma come?!

Lo so… non è quello che volevi leggere, volevi leggere come usare una fantastica tecnica di seduzione per sedurre qualsiasi donna.

La gelosia non è quello strumento seduttivo… non sto dicendo che non è può aiutare, ma non è il fattore decisivo, è un coadiuvante dell’attrazione, un catalizzatore che accelera il processo di conquista, perché rende la donna ancor più attratta da te, ma ancora più attratta NON vuol dire che se non lo era, adesso lo sia.

Il presupposto seduttivo è che perché tu possa usare la gelosi per sedurre una donna serve che lei sia GIA’ attratta da te.

Tempo fa un mio allievo del master di seduzione ha scritto un articolo su come sedurre con la gelosia… un ottimo articolo su una delle tecniche di seduzione più efficaci che esistono: come conquistare una ragazza con la preselezione.

Infatti l’unico errore di quell’articolo è la confusione tra la parola: gelosia e preselezione.

Sembrano la stessa cosa ma non lo sono specialmente nel linguaggio della seduzione: quando si parla di gelosia in amore  si intende la paura che l’oggetto del nostro “desiderio” (o vero amore) possa abbandonarci, trascurarci spostando le sue attenzioni su qualcun altro.

Quindi nella seduzione sebbene il significato della parola “gelosia” sia anche solo non di ottenere qualcosa perché entra in possesso di qualcun altro, è importante considerare che la gelosia nasce dal terreno del “voglio ma non posso”… se non voglio, allora non mi interessa.

Quindi l’articolo di seduzionegiovani.com è inutile?

Il Segreto per sedurre le donne: Energia Maschile

bruce lee e l'energia maschileQuesto blog nasce con un’idea ben chiara: dire SOLO quello che funziona, ossia l’essenziale della seduzione… prendere tutte le tecniche di seduzione, attrazione, tutti i trucchetti per conquistare e rimorchiare le ragazze e togliere  tutto ciò che è inutile.

Ecco che non poteva mancare un articolo che risponde alla domanda: Se io dovessi fare UNA sola cosa per sedurre una donna, per essere un seduttore o semplicemente per conquistare una persona speciale… quale sarebbe?

La risposta a questa domanda l’ho cercata per anni… anche dopo che ero riuscito a decodificare il codice della seduzione rimaneva una domanda senza risposta… era la mia invenzione “super tira e molla”?!  era il “flirting sessuale”?! era l’empatia totale?! era l’ottagono dell’attrazione?!

cos’era quell’unica cosa che faceva la grande differenza tra provarci con una ragazza e conquistarla oppure rimanere con il famoso pugno di mosche in mano?!

SEDUZIONE NATURALE per sedurre le donne: La Psicologia dell’Attrazione

interruttore dell'attrazioneTi piacerebbe sedurre tutte le donne che desideri? Saper cosa dire, cosa fare e come fare per conquistare le ragazze che ti piacciono? O vorresti provarci con una ragazza in particolare che ti interessa da tanto tempo e non hai ancora avuto il coraggio di fare la prima mossa?

Sai perché non sei ci ancora riuscito?

Non perché non sapevi abbastanza tecniche di seduzione, o PNL o non sapevi come sedurla con un messaggio su facebook… ma perché probabilmente non conosci ancora la psicologia dell’attrazione, ossia come la nostra mente si muove per farci sentire attratti da una donna specifica e non un’altra e come riesce a fare provare attrazione nel corpo di una donna PER noi e non un altro uomo.

L’attrazione è una parte molto importante della seduzione, che va da quando conosci una ragazza, al bacio e quindi al sesso, passando per il primo appuntamento. Non a caso è uno dei quattro pilastri della seduzione insieme a Investimento (di cui una piccola parte è la qualificazione), Rapporto e Fiducia (queste due vanno a creare la famosa Empatia Totale).

Ma cos’è l’attrazione?  e come si può far sentire attratta una donna?

Se mi segui da un po’ magari potresti rispondere che è il mix tra l’uso del Tira e Molla (originale!) e Flirting Sessuale… ma queste sono le tecniche di attrazione non rispondono alla domanda su cosa sia l’attrazione. E allora andiamo per ordine…

Priama di tutto serve capire che l’attrazione è “eccitazione fisica”, nulla di più, nulla di meno. Quando tu sei attratto da una ragazza significa che sei eccitato da lei, dalla sua presenza fisica (odore, profumo, movenze, linguaggio del corpo, prossemica) o addirittura dal suo pensiero (quando basta pensare ad una donna per sentire quel formicolio nelle parte basse!). Questa alla fine è: attrazione.

La vuoi, la desideri, la vuoi baciare,la vuoi abbracciare, ci vuoi andare a letto, vuoi farci sesso. Quando queste cose accadono contemporaneamente l’attrazione è al massimo.

L’attrazione è il motore d’avviamento dell’Amore.

Senza attrazione una relazione sentimentale può nascere comunque, ma non è naturale… immagina le vecchie macchine che partivano anche a spinta, partivano lo stesso ma la guida era costantemente sotto la paura di rimanere fermo in mezzo al traffico o peggio in aperta campagna da solo e su una pianura di chilometri senza discese!

Ok, allora andiamo a vedere quali sono questi interruttori dell’attrazione:

SEDUZIONE : tecniche di seduzione, metodi di attrazione, PNL, psicologia, messaggi… pronto per una partita al Gioco della Seduzione?!


Ci sono modi e tecniche di seduzione che danno risultati? Si possono sedurre le donne a volontà?

Per rispondere a questa domanda, ti faccio vedere un’immagine, la riconosci?

gioco della seduzione

se si, vuol dire che sei almeno vecchio come me 😉 (mi spiace!!)

però l’aspetto positivo è che sai di cosa sto parlando. No, non dei sabato pomeriggi e domenica passate nelle vecchie cantine-sala giochi, pieni di 200 lire da  sembrare più piccole succursali di banche che posti per ragazzi.

Oggi,  faremo una partita al gioco della seduzione. Cos’è? Prima diciamo cos’è la seduzione, vedi caro amico in quest’ultimo lasso di tempo molte persone hanno cominciato a porsi questo tipo di domande, la seduzione ha preso piede un po’ ovunque. Questo fenomeno sta succedendo per svariate ragioni, e gli effetti si vedono ovunque, infatti oggi conquistare una ragazza che piace davvero sta diventando sempre più difficile, è come se valesse il discorso “se non me ne frega niente di lei, ci riesco… se invece, mi interessa, mi piace allora va tutto a putt&n$!”.

La seduzione usa degli strumenti particolari, come il muratore che usa sabbia, ghiaia, acqua, così il seduttore usa le famose tecniche di seduzione. Però voglio condividere un segreto che i vari metodi di rimorchio, attrazione non ti diranno mai: esistono tecniche di seduzione buone e cattive.