Tutti Vogliono andare in Paradiso, ma nessuno vuole morire

tutti vogliono più donne, più sesso, più Amore, ma nessuno vuole “sgobbare” per raggiungerlo.

le parole di Mark Twain portano all’estremo questo concetto arrivando alla morte e al Paradiso… ma dicono la stessa cosa che io ho scoperto in questi anni di lavoro nel mondo della seduzione con migliaia di ragazzi e ragazze che volevano, MA…

– non “potevano”

– non era il momento giusto

– non sapevano “cosa fare”

– non sapevano “come farlo”

– BLA BLA

Mi tornano alla mente le parole di Morpheus quando diceva:

“Matrix è un sistema, Neo.
E quel sistema è nostro nemico.
Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi ?
… le proiezioni mentali della gente… la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo”.

che combatterebbero per difenderlo sono le parole che riecheggiano nella mia mente perché riassumono la situazione di molti ragazzi… e forse anche tu… forse anche tu…

Hai un problema con le donne che ti fa stare male… e anziché buttarti a capofitto cerchirassicurazioni, cerchi qualcuno che ti da “sicurezze”, che ti da “certezze” di successo, non capendo che non possiamo trovare qualcosa che non stiamo cercando! 

Maledetta Paura di NON farcela, di NON essere abbastanza, di essere rifiutati, messi da parte, ignorati, non valorizzati…

Ti capisco, ho vissuto la maggior parte della mia vita in quello stato… o meglio, no, perché lo evitavo peggio della morte!

ma quella NON è vita… è uno stato di LIMBO, dove si vive MA non si vive, dove ci sono ragazze MA non con noi, dove c’è divertimento MA non dove siamo noi.

Come uscire da questo LIMBO?

ti dico come io sono uscito dal LIMBO con le ragazze, e come esco regolarmente dai LiMBI delle altre Aree di Vita quando mi ci ritrovo dentro:

Prendo un libro, audio (per me è il Top così lo ascolto di continuo quando faccio le cose manuali) di quell’argomento

metto in pratica SUBITO e TUTTO – ogni file audio, o ogni capitolo mi alzo e APPLICO qualunque cosa voglia dire: conoscere ragazze, scrivere un articolo, fare una telefonata che sto rimandando da tanto tempo, fare dell’esercizio fisico etc.

lascio perdere le cose che NON “risuonano” con la mia personalità e faccio miole cose che funzionano

Perchè non fare la stessa cosa TU?!

lo stato di paura e ansia NON è uno Stato di Natura… non è scritto da nessuna parte che devi avere paura di approcciare una donna, o che devi sempre pensare a come ti giudicano gli altri o a come farti essere approvato dal mondo esterno.

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre.
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio”.

il Tuo LoveCoach

Fabio MorpheuS(.)

P.S. ecco dove sono partiti 356 allievi negli ultimi 3 anni per superare le loro paure e sapere SEMPRE cosa dire, come dirlo per conoscere, conquistare e sedurre le ragazze:

speaktrainingsystem.com

Triplica le Donne della Tua vita!!

Scarica il Report di Seduzione più Famoso d'Italia:

NO, NON MI PIACCIONO LE DONNE